Setting

Forgot Password

Bobine da Intaglio

(17 products)

Seritalialive come bobine termosaldabili da intaglio ha scelto la serie b-flex, una scelta contraddistinta da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Procedimento applicativo

Il procedimento per usare correttamente questo materiale da intaglio è semplice ed intuitivo (vi consigliamo di far sempre riferimento alla scheda tecnica come primo passo).

Il plotter da intaglio taglia il film creando la scritta o l’immagine che poi andrà sulla t-shirt. Appena il plotter finisce di tagliare si deve eliminare il materiale in eccesso e di scarto ”spellicolando”.
A questo punto si mette a misura l’immagine sulla t-shirt posizionata nella pressasi pressa ad un tempo e ad una temperatura definiti (che variano rispetto al materiale del capo su cui si lavora).

Caratteristiche generali

Questa serie di articoli hanno una grande versatilità,  sono adatti al trasferimento termico su cotone, poliestere ed acrilico e vengono utilizzati soprattutto per la personalizzazione di t-shirt, capi d’abbigliamento di vario genere ed abbigliamento sportivo.
I punti di forza che abbiamo riscontrato dopo la campionatura sono: l’elasticità, la sottigliezza dello spessore e la morbidezza al tatto.

Contattaci

Per qualsiasi dubbio rispetto all’uso e alle caratteristiche di questo prodotto non esitare a scriverci o a chiamarci in sede.

Showing 1-16 of 17 results

Showing 1-16 of 17 results

X